lunedì 6 ottobre 2014

Dal mondo gay ai centri sociali aggressori incivili, contro le silenziose "sentinelle in piedi" in piazza con i bambini

Dicono di essere il futuro a suon di insulti, spintoni e offese ecc... questa mattina i giornali hanno evitato di scrivere e informare sugli attacchi al popolo delle sentinelle in piedi che ieri hanno manifestato in numerose città contro la legge sull'omofobia di Scalfarotto. In silenzio e in piedi, leggendo un libro, le numerose famiglie  pacificamente si sono presentate nelle piazze per ricordare che c'è un popolo "silenzioso,pacifico e perbene" che vive in questo paese e ha il diritto di opinione senza rischiare la galera per un legge che li offende perchè gli impedisce di affermare la propria opinione su nozze gay e adozioni dei bambini da parte di coppie omosessuali. Questa legge rischia di far diventare un reato affermare che un bambino ha bisogno di un padre e una madre e non di un genitore 1 e genitore e 2 come sta accadendo.
 E cosi a Bologna c'è stata un durissima contestazione da parte delle  associazioni arcigay, arcilesbiche, arcobaleno ecc... li hanno accerchiati e costretti a cambiare piazza, riempendoli di insulti, come andate a scopare,puttane, merde ecc...sputi, lanci di oggetti che potevano colpire anche i bambini, poi ci sono state cariche della polizia verso gli aggressori, le famiglie con i bambini sono state costrette a fuggire.

Lo stesso copione è andato in onda a Rovereto, dove c'è stato l'aggravante di mandare in ospedale un anziano sacerdote e una ragazza.
Genova, Napoli,Pisa, Milano e Trieste,Cagliari, Nuoro, (la lista è in aggiornamento perchè in rete si aggiungono sempre nuove città dove ci sono state aggressioni) la scena si è ripetuta e hanno aggiunto anche i lanci di uova. Per fortuna che la polizia è riuscita a contenere e a proteggere le sentinelle in piedi.

Questi aggressori che vogliono intimidire con la violenza, non si sono fermati nemmeno davanti ai bambini, se questo è il nuovo e il progresso Dio ce ne liberi! Se le sentinelle sono state  aggredite mentre in silenzio e pacificamente manifestavano, immagino se osano dire qualcosa cosa gli faranno!

Pubblicato da libera-diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...